qualche immagine con il “volto migliore” di uno dei ladruncoli che hanno rubato un po’ di attrezzatura dal PalaCep, danneggiando il telone…
Giusto per aggiornare i tanti amici che si sono informati, che hanno espresso solidarietà, che si sono offerti di dare una mano (a proposito: grazie ancora a tutti!)…
Per il furto (e danno) al PalaCep non ci sarà alcun rimborso da parte dell’assicurazione perché la struttura ha una copertura per incendio ecc e non per furto.
Il rischio di furto in una struttura “tagliabile” è particolarmente elevato e, prima di installare l’impianto fisso di amplificazione, il contenuto del PalaCep era riconducibile a tavoli e sedie impilabili, generi poco “appetibili”..
Dovremo pertanto attuare misure diverse per tutelare l’impianto ed evitare, nuovamente, un danno che economicamente è peraltro più elevato per la riparazione del telone che non per le attrezzature.
Posto qui anche una clip estratta da quanto registrato dalle telecamere: complessivamente 3 ladruncoli, presumibilmente giovani, con il volto coperto dai cappucci delle felpe.
Le immagini che ho scelto si limitano all’asportazione dal palco di una delle casse: si può “ammirare” il “volto migliore” di uno di questi due ladruncoli, un culo flaccido coperto malamente dai jeans…