dopo circa quaranta giorni di lavori di ristrutturazione è stato riaperto il bar del Circolo Arci Pianacci, che si presenta ora con un nuovo, piacevole look
8 ottobre 2017
Ieri, nel tardo pomeriggio, è stato riaperto, con una nuova gestione, il bar del Circolo Arci Pianacci, con tanto di “taglio del nastro”.
I nuovi gestori, di loro iniziativa e con un impegno economico non indifferente, hanno ristrutturato a fondo il locale, che si presenta con un nuovo, piacevole look.
Un lavoro, a ritmi serrati, durati una quarantina di giorni, con una “conclusione” sul filo di lana, a pochi minuti dall’affollatissimo aperitivo offerto ai Soci ed al quartiere da un’emozionatissima Barbara Dellepiane.
Certo, nei prossimi giorni saranno necessari ulteriori ritocchi, al termine dei quali il Circolo potrà offrire ai più giovani un nuovo spazio, con attrattive ad uso gratuito, con l’auspicio che tutto il complesso dell’Area Pianacci, ed i suoi servizi, possano continuare ad essere un importante punto di riferimento per l’intero quartiere.
Tra i tanti intervenuti, è stato un piacere rivedere al Pianacci, dopo tanti anni, Gianna Dapelo (accompagnata dal marito Gabriele e dal barboncino Achille).
Gianna Dapelo è la “responsabile”, nel 1997, del mio coinvolgimento al Pianacci…
A vent’anni di distanza gliene sono profondamente grato…
così come sono grato a lei ed a Gabriele per esserci venuti a trovare, dopo tanti anni, proprio oggi…