Ieri sera io e Susanna abbiamo assistito, al Cineclub Odeon, all’anteprima del film “Lady Cobra – una killer in blues”, diretto da Fabio Giovinazzo, che ringraziamo ancora per l’invito.
Bravissima la protagonista Nicoletta Tangheri e tra i protagonisti, molto bravo nel ruolo de “l’uomo misterioso”, anche Raffaele Casagrande, che ho avuto modo di conoscere anni fa grazie alla sua attività presso “Il sipario strappato” di Arenzano.
Nel film c’è una sequenza girata nel campo da calcetto del Circolo ARCI Pianacci e si può comprendere l’emozione (mia e di Susanna) sia nel momento in cui il grande schermo è stato occupato dalle immagini del “nostro” campetto (con uno scorcio, sullo sfondo, del bellissimo murale di Mr. Wany) e pure al termine, allo scorrere dei titoli di coda…
Il film sarà presentato il prossimo mese a Roma, alla Sala Anica, con l’auspicio che da lì possa trarre il meritato slancio nello sviluppo della distribuzione.
L’unico (nostro) neo della serata, non essere riusciti (per nostre ragioni di tempo) ad assaporare la torta che attendeva nel foyer gli ospiti al termine della proiezione…
sicuramente sarà stata deliziosa per il palato quanto lo è stata per gli occhi…
ed è il vero, unico rimpianto di una bella serata…