Gli auguri più commoventi

Gli auguri più commoventi

 

14 marzo 2016

 

io e Luca Corsolini, studi Sky

Oggi, nei più svariati modi (sms, telefonate, whatsapp, post su Fb) mi sono pervenuti una marea di auguri per i miei primi 62 anni… (vedi “mio commento” in fondo alla pagina).
Tra i tanti ne ho “selezionato” uno, inviatomi da un Amico che conosco da 30 anni… lui vive tra Milano e Bologna (e per lavoro “gira il mondo”), ci si vede mediamente un paio di volte l’anno… ma questo non scalfisce minimamente un rapporto di vera Amicizia e Stima, immutate e (spero) immutabili
E’ una delle formule di augurio più commoventi che abbia mai ricevuto, la “incido” qui, rileggerla mi potrà servire nei momenti più difficili dei prossimi 62 anni…
Grazie Luca!!!

 

Ci sono persone e ci sono Persone.

Ci sono quelli che dicono io per riempirsi la bocca, e ci sono Quelli che parlano, e pensano, di Noi e davvero Ti sfamano, insegnando senza stare dietro la cattedra, cibo per la mente quello che mettono in tavola.

Ci sono persone singolari e Singolari Persone che hanno multiple declinazioni, creativi sempre alla vigilia di qualcosa, curiosi del mondo, capaci di far (ri)nascere un quartiere, capaci di far crescere intere generazioni di persone.

Verrebbe da aggiungere che sono persone che hanno la medicina giusta per chiunque, ma questo è il passato.

E con queste persone il passato è un oggi continuamente aggiornato, sulla strada di un futuro che tanti hanno già cantato: domani sarà un giorno migliore.

Ci sono persone e c’è Carlo Besana: oggettivamente una categoria superiore, alta e altra.

Uno di quegli incontri non che Ti cambia la vita, ma che te la rende migliore, più interessante, mai banale, un concentrato di passione e di passioni.

Ci sono giorni normali e ci sono giorni speciali.

Il compleanno di Carlo Besana è un giorno speciale per noi Suoi compagni di squadra.

Non si tratta solo di fargli gli auguri.

E’ più giusto e bello dirgli: grazie!

 

(dalla mia bacheca Fb, ore 21.51)

MA SIETE TANTISSIMI!!!

Beh, è stato impegnativo però ce l’ho fatta (per ora…) a ringraziare, singolarmente, tutti coloro che oggi hanno dedicato una parte, per me significativa, del loro tempo per farmi gli auguri, graditissimi, di buon compleanno…

Fb raggruppa tutti i post di auguri in un unico “spazio”, e questo ha fatto più volte impallare la pagina, costringendomi a più “ricariche” ed a lunghe nuove ricerche….

Spero di non aver “saltato” nessuno, ma tra oltre 1000 tra messaggi sms, messaggi whatsapp, email, post su Fb…
potrebbe anche essere involontariamente capitato… (nel qual caso mi scuso con gli interessati…)

Grazie ancora a tutti…

ma siete tantissimi !!!!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *